Più curioso, Londra - quando una fiera di nozze ottiene "Cool"

  • Ebbene, partecipare a questa fiera l'anno scorso mi ha fatto sorridere e mi ha fatto pensare a quali fiere di nozze e cosa dovrebbero fare per una sposa o uno sposo e il suo accompagnatore. Mi ha anche insegnato molto sull'approccio che avevo bisogno per sviluppare e nutrire nel mio Ikonworks business.

    È una fede che dovrebbe ispirare e illuminare e accendere una scintilla? Oppure si tratta di un tipico set-up di mercato con le tavole del tavolato fianco a fianco l'uno all'altro, rivestiti in abiti da tavola bianchi abbastanza stirati? Sei di ciascun tipo di espositore, in una sala conferenze che bombardava il tuo cervello? Significato alla fine del tuo percorso di attacco progettato, non sai se stai venendo o andando e ogni passo si è infilato purtroppo nel successivo? Dico l'ex, cosa succede a te?

    La maggior parte dei curiosi non poteva essere più diversa. Ho trovato fornitori creativi, emozionanti, audaci e diversi, ognuno che dà ispirazione attraverso i loro diversi, eclettici e maledettamente sorprendenti stili d'azzardo lo scorso anno. Attendo questa fiera piuttosto potente, con Helen dal Bazaar di Nozze, una delizia che mi attende venerdì sera seguente mentre intendo fotografare il lancio della stampa. Vorrei fare il viaggio verso il Truman il prossimo fine settimana, ti prometto che sarai felice di averlo fatto, vestiti 18 anni corti!

    Abito 18 anni Corti

    Gli espositori agli spettacoli sono accuratamente selezionati da Becky e dalla sua squadra, non solo i loro prodotti e servizi, ma i loro atteggiamenti esteriori e l'impegno per la causa - sono freddi e unici? Beh, sì naturalmente. Puoi parlare con loro delle diverse scelte che vuoi fare per la tua incredibile giornata? Sicuramente. L'unica cosa che è avvenuta l'anno scorso era il significato della passione assoluta di tutti, la loro attenzione impeccabile nei dettagli e la loro totale dedizione al loro mestiere e alle loro attività.

    Becky fondò un Più Curioso dopo aver stilato il proprio matrimonio quasi otto anni fa. Ha lavorato per due anni a pianificare e organizzare lo sguardo perfetto per la sua giornata. L'idea per un più curioso è venuto dal desiderio di aiutare altre spose e coppie che desideravano un evento vintage, che non avrebbe avuto il tempo di fare quello che ha fatto e meticolosamente raccogliere da aste e stivali da auto, negozi di beneficenza e negozi vintage.

    L'industria della nozze del Regno Unito ha una grande quantità di persone incredibilmente talentuose, qualcosa di cui ho parlato nel mio primo post per idee matrimonio. So che di nuovo avremo l'occasione di incontrare nuove ed emozionanti serate di Becky quest'anno. È possibile leggere un post di blog da Helen del Bazar del matrimonio qui. Amo come lei parla così bella di questa fiera e cosa significa non solo che il nostro pubblico di spose abbia qualcosa di unico e diverso, ma anche quello che significa che Becky ti dia qualcosa di veramente diverso e speciale.